Credito Adesso Evolution, spinta dalla Lombardia

Regionale
29/04/2020

Dalla prossima settimana la safety car uscirà dal circuito. Mentre ci stava davanti, tutti siamo andati necessariamente alla stessa velocità. Adesso basta, si riparte.

Ma come?

Immagina un atleta che corre solitamente la mezza maratona in 1 ora e 45 minuti. Ora tienilo chiuso in casa per due mesi, fermo, senza potersi allenare se non qualche passeggiata per il corridoio, o al massimo un giretto in giardino. Passati i due mesi lo rimetti in pista, e pretendi che corra la mezza maratona in 1 ora e 15 minuti. Secondo te ci riesce?

Ci prova, almeno.
Ma ha bisogno di risorse.

E 67 milioni di euro sono le risorse messe a disposizione sull’iniziativa regionale, di imminente pubblicazione, a sostegno della liquidità del tessuto produttivo lombardo.

Chi sono i soggetti beneficiari?
PMI, MIDCAP, professionisti e studi associati.

Qual è l’obiettivo?
Supportare il tessuto produttivo lombardo, anche in complementarietà con le misure statali per la liquidità, al fine di permettere al sistema di superare questa fase di difficoltà e facilitare l’accesso al credito in tempi rapidi, riducendone altresì il pricing.

Qual è l’agevolazione?
Finanziamento erogato da un Istituto di Credito convenzionato e contributo in conto interessi pari al 3% concesso da Finlombarda a parziale copertura degli oneri finanziari connessi al finanziamento.
Ciascun finanziamento avrà la durata compresa fra 24 e 72 mesi (preammortamento fino a 24 mesi).


Ti portiamo in alto. Siamo il tuo team!
BANDI PER TE
Scopri tutti i bandi