FUOCHI D’ARTIFICIO PER L’ESTATE 2019

Nazionale
31/07/2019

L’estate avanza e con lei anche interessanti novità per le imprese italiane.

VOUCHER INNOVATION MANAGER – Stabiliti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione nell’elenco dei manager qualificati e delle società di consulenza. Nei prossimi giorni saranno pubblicati i termini per la richiesta del voucher da parte delle imprese.

PATENT BOX – Pubblicate le regole per la determinazione diretta del reddito agevolabile, in alternativa al ruling.

NUOVA SABATINI - Semplificate le modalità operative per l’iter di erogazione del contributo e aumentato a 4 milioni di euro l’importo massimo dei finanziamenti.

INSERIMENTO TEMPORANEO IN AZIENDA DI TEMPORARY EXPORT MANAGER Apre la nuova iniziativa a sostegno dei processi di internazionalizzazione delle imprese.

PROGRAMMI PER LO SVILUPPO DELL’E-COMMERCE IN PAESI EXTRA UE Apre la nuova iniziativa a sostegno dell’e-commerce per la distribuzione di beni o servizi prodotti in Italia o con marchio italiano.

BANDO “FIERE INTERNAZIONALI IN LOMBARDIA” – Pubblicati i criteri del bando con un budget di 4,2 milioni di euro. Contributo a fondo perduto fino a 15.000 euro.

SOSTEGNO ALLE START UP LOMBARDE – Pubblicato il nuovo bando con un budget di 16 milioni di euro. Contributo a fondo perduto fino a 75.000 euro. Domande dal 2 ottobre al 15 novembre.


Ti portiamo in alto. Siamo il tuo team!
BANDI PER TE
Scopri tutti i bandi